adidas ultra boost

Politics
DempseyAlsop
Level: Untouchables
Posts: 3
Joined: Wed Dec 06, 2017 2:30 am

adidas ultra boost

Unread post by DempseyAlsop » Wed Dec 06, 2017 2:42 am

ÿþadidas Originals introduce un nuovo progetto adidas ultra boost tratto direttamente dalla fantascienza - A // D.Drawing dall'archivio di design adidas del primo millennio, la serie A // D (adidas Parallel Dimension) racconta la storia della scoperta di un universo alternativo seguendo l'aspetto di un enorme buco nero nello spazio. Attraverso una serie di spedizioni nella dimensione parallela, i ricercatori scoprono che i due mondi sono praticamente identici, con l'eccezione di piccole differenze estetiche. Le indagini su due modelli di calzature adidas dei primi anni 2000 rivelano notevoli disuguaglianze. Anche se le due sagome - Twinstrike e Adistar Comp - conservano la loro attrezzatura originale e sono costruite con materiali familiari dell'epoca, le loro tomaie segnano un completo distacco di stile ed estetica.

Di conseguenza, le loro iterazioni parallele sono state soprannominate Twinstrike a // d e Adistar Comp a // d.First up, il Twinstrike a // d presenta un chiaro distacco dall'estetica familiare del corridore dei primi anni 2000. La mesh Climacool, la pelle scamosciata premium, i pellami lucidi e i dettagli riflettenti sono combinati in un design sorprendente e adidas yeezy boost futuristico, rifinito con un complesso sistema di allacciatura ergonomico per una vestibilità ottimale. Accompagnando il Twinstrike a // d, Adistar Comp a // d presenta un materiale simile costruzione di mesh Climacool e pelle scamosciata di alta qualità in cima alla lavorazione originale del suo omonimo, mentre il sistema di allacciatura della scarpa è definito da pannelli di nastro nike free rn flyknit di tessitura attraverso la tomaia e i lati.

Le 3 strisce strutturali della scarpa sono caratterizzate da un motivo geometrico a catena, supportato da un cappuccio in toma TPU stampato a contrasto con marchio a trifoglio adidas. Le scarpe presentano una ricchezza di dettagli che rimandano alle esplorazioni interdimensionali che hanno portato alla loro scoperta - tra cui un numero che richiede più da vicino ispezione per scoprire. Ciò che ne risulta è un'esposizione disorientante della storia a 3 strisce, raccontata attraverso gli occhi di un mondo che era esattamente lo stesso, eppure in qualche modo, totalmente diverso. L'adidas Twinstrike a // d ($ 240) e l'Adidas Adistar Comp a // d ($ 160) saranno entrambi rilasciati il nike air max tavas 21 settembre presso selezionati rivenditori del Consorzio adidas.

Ogni stagione, la collezione rimane fedele alla vera estetica di strada del designer di kolor Mr. Junichi Abe. I suoi esperimenti con forma, taglio, tessuto e, naturalmente, colore creano abbigliamento e calzature radicali destinati alle prestazioni hardcore. Pertanto, le collezioni utilizzano una gamma dinamica di innovazioni adidas, tra cui Climaheat, Climachill e BOUNCE. Queste tecnologie prendono vita in una selezione strettamente ristretta di elementi essenziali: una felpa con cappuccio, una giacca da pista, un corto tecnico e un allenatore. Il risultato: il guardaroba per eccellenza di capi di alta energia. "La collezione adidas by kolor FW17 sarà disponibile a partire da venerdì 15 settembre presso rivenditori selezionati di New York tra cui Barneys New York, Jeffrey New York e LA GARCONNE - abbigliamento da $ 75 - $ 490 e accessori + calzature vanno da $ 80 a $ 175.

Dimensione del rivenditore europeo? rilascerà un'esclusiva colorazione dell'Adidas EQT Cushion ADV in meno di 24 ore. Questa colorazione del nuovo modello EQT dalle tre strisce assume una tavolozza favorevole poiché la tomaia Primeknit traspirante viene coperta in un tono marrone terroso, con lo strano elemento color oro presente sulle strisce laterali a nastro che riconducono alla natura archivistica di questa nuova interpretazione. In basso vediamo un'intersuola bianca con sfumature marrone chiaro e una suola in gomma nera. adidas EQT Cushion ADV esclusivo da rilasciare online e in tutte le taglie? negozi giovedì 14 settembre. Stai cercando di seguire questo EQT Cushion ADV limitato?

Adidas EQT Support RF nike air max thea è emerso in una nuova colorazione mentre ci prepariamo per la stagione autunnale. Questa nuova colorazione assume un aspetto molto versatile poiché la scarpa è realizzata in un Chalk White su tutta la tomaia che presenta una varietà di materiali che includono rivestimenti in mesh, nabuk e pelle di serpente. I dettagli di finitura includono un nastro a tre strisce sui pannelli laterali, un'intersuola color bianco sporco e una suola in gomma che funge da ciliegina sulla torta. Controlla le immagini pulite sopra e cerca la colorazione Chalk White di Image adidas EQT Support RF presso alcuni rivenditori adidas a breve.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Google Adsense [Bot] and 7 guests